Politica di Reso
La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire uno o più articoli entro 14 giorni dalla data di consegna.
Condizioni per il reso
Gli articoli devono essere non utilizzati, non lavati e con etichette originali ancora attaccate.
Gli articoli restituiti devono essere nella confezione originale, se possibile.
I resi devono essere spediti entro 14 giorni dalla richiesta di reso.
Articoli non restituibili
Biancheria intima, costumi da bagno o calze aperti e/o indossati.
Prodotti personalizzati su richiesta.
Articoli in saldo (opzionale: può dipendere dalla policy aziendale).
Procedura di reso
Invia una richiesta di reso tramite il nostro modulo online o scrivici a [email].
Riceverai le istruzioni per la spedizione del reso.
Spedisci l’articolo a tue spese (salvo errore da parte nostra o articolo difettoso).
Rimborso
Una volta ricevuto e verificato il reso, emetteremo un rimborso entro 5-10 giorni lavorativi sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Le spese di spedizione iniziali non sono rimborsabili (salvo in caso di reso per merce difettosa o errata).
Cambio taglia o colore
Offriamo la possibilità di cambio taglia per ordini nazionali, soggetto alla disponibilità dell'articolo.